Tu sei l'artista della tua vita ... i tuoi pensieri dipingono il mondo

                        con i pennelli dei sentimenti e delle emozioni ...

            Ruba tutti i colori del mondo e dipingi la tela della tua vita ... 

                        eliminando il grigio delle paure e delle ansie.

 

                    La musica fa sentire ... i mille profumi della vita

VISITA IL CANALE YOU TUBE DI TOMMASO MAURIZIO SANTORO ...

clicca sulla foto

RECENSIONE ALL'ARTISTA   " TOMMASO MAURIZIO SANTORO "

 

Tommaso Maurizio Santoro, recensito nell'annuario "Moda e Costume edito dalla Feltrinelli, quale più giovane Direttore nel settore calzature, abbigliamento e manufatti in pelle per prestigiosi marchi di alta moda, presenti in Italia ed all'estero. Con sede operativa a Milano in via MonteNapoleone 14 ed in Galleria Vittorio Emanuele 3.

 

Ha studiato alla Scuola degli Artefici di Novara, alla Scuola d'Arte Faruffini di Milano,  all'Accademia di Belle Arti di Brera.     Sport praticati ... Karate, jujitsu, Aikido, Full contact, Boxe con il campione italiano Mario Bosisio.  Cintura nera 3 dan di Karate, è stato istruttore alla Nippon Club di Milano ed alla Yamato di Milano. Ha partecipato ai corsi di difesa personale, per le Forze dell'Ordine.

 

Fondatore del Jeet kune do "club" ha pubblicato il tao of Jeet kune do di Tommaso M. Santoro, scritto in collaborazione con il m.stro cinese Cheung Dsu Dao, pubblicato dalle Edizioni Einaudi (To). Ha scritto diversi articoli sulle Arti Marziali, pubblicati dalla rivista "Banzai".

 

Ha fondato il gruppo musicale "Le anime" con il quale ha inciso diversi brani tra i quali il singolo " La ragazza e la droga ".    

 

Ha partecipato a numerose trasmissioni televisive, sull' Arte Contemporanea e gli artisti del 900.   Pres. e fondatore della St Morris Gallery, è membro Accademico del centro d'Arte e Cultura " La Pleide " di Milano.  Della sua attività artistica si sono interessati i critici: Elisa Nas, Giuseppe Toregiani, Silvana Gualano, Vito Craves, Serena Scandolo, Salvatore Perdicaro, A. De Bono, Carlo Roccazzella, G. falossi, Gianni Ianuale ( Pres. e fondatore dell' U:A:O:C: Unione Artisti Operatori Culturali ), Dott. Angelo Crapanzano ( Direttore Responsabile edizioni La Pleide ).  

 

Appassionato di cinema, ama tutti i generi purchè ben diretti e ben interpretati.   La sua collezione personale conta oltre 8000 films.   Ama la lettura, il suo gioco preferito è il cubo di Rubik.  

 

Sponsor ufficiale del gruppo musicale  "OASI Pooh cover band " 

 

Insegna Belle Arti a Milano.                                                                    

 

 

 

 

Gli OASI nascono nel 2007 a Chiari (BS), dall’idea di quattro fan/musicisti di formare una cover band sui mitici Pooh. Dopo vari mesi di idee ed emozioni scambiate insieme...il batterista Andrea “Rohz” a Dicembre lascia il gruppo per svariati problemi, tante sono state le prove con batteristi diversi, ma per i quattro, Febbraio è ritenuto un mese fortunato...tant’è che in quel mese del 2008 entra a far parte del progetto Max Pavone, che proveniva da una cover band ufficiale i “musicadentro”. Il 2008 è stato un anno intenso..si prova parecchio, da Chiari a Sesto San Giovanni, tutto sembra andare per il meglio..ma la formazione è costretta a subire ancora una variazione..e verso la fine dell’anno, la loro collaborazione con il bassista Giuseppe Mozzanica giunge al termine, ma lo ricorderanno sempre con gioia per gli splendidi momenti passati insieme. Continuano le prove in tre, trasferendo la loro sede a Sesto San Giovanni (MI), ma la passione rimane sempre forte, chi fermerà la musica??? 
Qualcuno dice che dopo la pioggia ritorna il sereno, ed infatti a far entrare un pò di luce in quel periodo buio è Mauro Berton, ottimo musicista. Mauro entra nel Febbraio del 2009, e gli Oasi condivideranno con lui ben due anni di spettacoli, risate e musica suonata insieme. Purtroppo anche in questo caso, il destino vuole che la formazione prenda una deviazione, e alla fine di due anni bellissimi Mauro lascia il gruppo per problemi che lo impegnano costantemente, lasciandogli sempre meno tempo da poter dedicare al progetto. É una decisione molto sofferta, nonostante tutt’ora i quattro sono rimasti in ottimi rapporti, scambiandosi ancora oggi opinioni ed idee sul gruppo.
Passano dei giorni, e tanto per ritornare sul discorso del famoso mese fortunato, a Febbraio 2011, quasi in concomitanza con l’uscita di Mauro, entra a far parte della band Alex Micheletti... consolidando l’organico ideale del gruppo.

Sperando di rimanere amici per sempre, suonando, sacrificandoci per i giorni infiniti che ci aspettano, non rimane che augurarci buona fortuna!

Quello che contraddistingue gli OASI è proprio la ricerca puntigliosa ed accurata dei suoni, dell’impasto vocale, dell’effetto scenico e nell’interpretazione dei brani, tutti in tonalità originale...tanto da riuscire a rispecchiare al meglio il sound, le atmosfere e le emozioni che i Pooh ci hanno sempre regalato.oasi band

La formazione attuale è composta da:
- Stefano Santoro ( tastiere e voce ) 
- Alberto Deponti
 (chitarra e voce )
- Massimiliano Pavone ( batteria e voce ) 
- Alex Micheletti ( basso e voce ).

 

 

 

 


Crea un sito web gratis Webnode